Toscano Racing Team: Michele Milanesi e l'assessore Trivi "vogliamo portare Pavia sul tetto del mondo"
In occasione del primo maggio è stato comunicato l'andamento della stagione agonistica del Team.
Toscano Racing Team: Michele Milanesi e l'assessore allo sport Pietro Trivi "vogliamo portare Pavia sul tetto del mondo". Il primo maggio in occasione della festa dei lavoratori viene comunicato alla stampa l'aggiornamento sul lavoro del Toscano Racing.
Toscano Racing Team: Michele Milanesi e l'assessore Trivi "vogliamo portare Pavia sul tetto del mondo"
Si tratta di una sfida che parte da Pavia guidata dal team principal della squadra corse, l'imprenditore toscano Vieri Lombardi.
In occasione del primo maggio è stato comunicato l'andamento della stagione agonistica del Toscano Racing Team, il rappresentante dei piloti Michele Milanesi insieme all'assessore allo sport Pietro Trivi hanno esaminato i risultati attuali facendo i bilanci a metà campionato.
Il karting
La strada prende due direzioni, la prima riguarda il karting e nello specifico parliamo della Sodi World Series che vede quasi 700 equipaggi provenienti da tutto il mondo in lotta per qualificarsi alle finali mondiali di Dubai nel 2022.
Con grande piacere il team Pavese detiene il 40° posto assoluto nella classifica globale con i piloti della formazione ufficiale: Michele Milanesi, Kevin Liguori, Mattia Solvi, Davide Rigo, Alberto Cancarini, Lorenzo Amadei, Lorenzo Cioni e Salvatore Fichera.
Il mese di maggio sarà decisivo con le nuove gare per provare a scalare la classifica e puntare alla top20 mondiale.
Legend Cars
La seconda strada è quella delle Legend Cars che vede Luca Foglia nella categoria 4 cilindri in seconda posizione con un campionato ancora aperto e tutto da scrivere.