Sport
SPORT

Toscano Racing Team, Luca Foglia si cimenta nei test ufficiali in vista della gara di domenica

La gara si disputerà sul circuito di Castelletto di Branduzzo a porte chiuse.

Toscano Racing Team, Luca Foglia si cimenta nei test ufficiali in vista della gara di domenica
Sport Oltrepò, 06 Marzo 2020 ore 09:56

Toscano Racing Team, Luca Foglia ha svolto i test ufficiali in vista della gara sul circuito di Castelletto di Branduzzo che si terrà domenica 9 marzo 2020 a porte chiuse.

Toscano Racing Team

Mercoledì 4 Marzo 2020 il pilota del Toscano Racing team, Luca Foglia, si è cimentato nei test ufficiali in vista della simulazione di gara che si  terrà a Castelletto di Branduzzo a porte chiuse domenica 9 marzo 2020.

Confermata anche la presenza della truppe di SportItalia diretta dal presentatore Riccardo Scarlato che seguirà la simulazione e le gare di campionato disputate a Castelletto nel corso della stagione sportiva Legend Cars 2020.

Il manager del ToscanoRacing Team, Vieri Lombardi, è soddisfatto dei tempi del pilota che fanno sperare di poter svolgere questo campionato con ottimi risultati.

Durante i test settimanali presente al fianco del pilota ufficiale, Luca Foglia, anche il compagno di squadra Michele Milanesi che a breve inizierà il Campionato “Racing Kart League” valevole per la categoria Sodi World Series.

4 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter