Menu
Cerca
Sport

Toscano Racing Team: le news dalle gare di qualificazione al mondiale Sodi World Series

Schierati Amadei, Cioni, Milanesi, Cancarini Lorenzo e Alberto, Rigo e Camorcia.

Toscano Racing Team: le news dalle gare di qualificazione al mondiale Sodi World Series
Sport Pavia, 16 Marzo 2021 ore 07:44

Misano, Milano e Verona. Ecco le news sulle ultime gare di qualificazione al mondiale Sodi World Series. Il Toscano Racing Team schiera Amadei, Cioni, Milanesi, Cancarini Lorenzo e Alberto, Rigo e Camorcia.

Qualificazioni mondiale sws 2021

La stagione del motorsport prosegue e così anche le gare di qualificazione al campionato del mondo di rental karting della Sodi World Series.

Grazie al Coni anche questa categoria può proseguire con i suoi atleti nonostante le nuove restrizioni imposte dal governo.

I risultati delle ultime gare disputate.

Partiamo da Misano dove Lorenzo Amadei conquista un ottimo settimo posto nella categoria sws sprint con cinquantotto piloti al via.

Sempre nella categoria sprint a Milano si disputano due manche con quaranta partenti, nella prima per il Toscano Racing Team troviamo Michele Milanesi nella lotta alla top5, chiuderà in dodicesima posizione pagando di inesperienza nel primo pit-stop ai box. Davanti a lui il compagno di squadra Davide Rigo chiude ottavo. Più attardati invece sotto la bandiera a scacchi troviamo Lorenzo Cancarini quattordicesimo e Gabriele Camorcia diciottesimo. La seconda manche vede gareggiare Lorenzo Cioni quinto al traguardo.

Si conclude il weekend a Verona con la categoria sws endurance dove Alberto e Lorenzo Cancarini insieme a Rigo chiuderanno il gp in settima posizione.

Prossimi appuntamenti

A calendario i prossimi appuntamenti in programma sono previsti per sabato 20 marzo 2021 a Castelletto  di Branduzzo nella categoria auto Legend Cars con il primo round di campionato e sabato 27 marzo 2021 a Venezia con la 24h per il mondiale sws endurance.

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli