Sport

Toscano Racing Team: i risultati delle ultime gare

Il team è stato impegnato con le Legend Cars al circuito di Castelletto di Branduzzo e per le qualificazioni del campionato Sodi World Series a Misano Adriatico.

Toscano Racing Team: i risultati delle ultime gare
Pubblicato:

Toscano Racing Team: i risultati delle ultime gare disputate nel fine settimana.

Legend Cars

Il Campionato Nazionale prosegue: sabato 26 giugno abbiamo visto le Legend Cars sfidarsi al Circuito di Castelletto di Branduzzo di Adriano Monti. Tra i piloti abbiamo trovato personalità note come lo youtuber Alberto Naska e il campione di sci Kristian Ghedina.

Anche il Toscano Racing Team non é mancato, con il team principal Vieri Lombardi, il team manager Davide Marello, il pilota Luca Foglia e le hostess. Parecchio rumors anche ai box con oltre 15 operatori del gruppo fotografico la mole di Torino invitati ufficialmente dal Toscano Marketing.

Parliamo della gara dove non sono mancate grandi emozioni in pista con manovre al limite e adrenalina pura, l'esito delle classifiche vede Luca Foglia conquistare la coppa per il terzo posto over 23.

Endurance Misano Adriatico

Ora saliamo a bordo dei kart Sodi World Series e ci spostiamo in Emilia Romagna per seguire la nuova gara di qualificazione alle finali Internazionali SWS disputatasi domenica 27 giugno.

Le prove ufficiali hanno visto in difficoltà i piloti del Toscano Racing Team con alla guida Alberto Cancarini e Lorenzo Cancarini che a causa di problemi prestazionali del mezzo non sono riusciti ad esprimere il proprio potenziale ottenendo la 24esima casella in griglia.

In gara trovano però la soluzione e grazie a un buon passo recuperano fino al 9° posto facendo registrare anche il best lap vicino a quello dei primi.

Il calendario endurance proseguirà con il prossimo appuntamento il 24 luglio ancora a Misano per una 6h che vedrà schierarsi anche Lorenzo Amadei e Mattia Solvi.

IMG-20210629-WA0013
Foto 1 di 3
IMG-20210629-WA0014
Foto 2 di 3
IMG-20210629-WA0015
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali