Terzo posto in campionato per la Milanesi 41 Racing con Bonaretti
La Milanesi 41 Racing di Michele Milanesi e Michela Argiolas chiude il campionato invernale in 3° posizione assoluta
Terzo posto in campionato per la Milanesi 41 Racing con Bonaretti nel trofeo invernale dei kartisti orobici: la Milanesi 41 Racing di Michele Milanesi e Michela Argiolas chiude il campionato invernale in 3° posizione assoluta
La classifica finale
La stagione 2023 è iniziata da appena un mese ma c'è subito tanta concretezza in casa Milanesi 41 Racing.
Si archivia il campionato invernale dei Kartisti Orobici, una realtà attuale e di riferimento tra le gare di rental karting nata a Bergamo nel 2017 da Luigi, Lorenzo e Mattia. Che da quest'anno vede la partecipazione extra calendario anche del team Pavese e partner di Michele Milanesi e Michela Argiolas.
Inizialmente infatti non è stato da loro opzionato, ma poi recuperato in corsa con lo schieramento del driver ufficiale Davide Bonaretti.
Quest'ultimo nonostante due appuntamenti saltati, è riuscito egualmente a giocarsi il Titolo nella classifica finale del trofeo invernale fino alla fine. Conquistando ben tre vittorie e un secondo posto che consegnano quindi nelle mani della M41R il 3° assoluto in campionato, da marzo lo stesso Bonaretti sarà l'alfiere di rappresentanza della Milanesi Racing anche nel campionato KTO.
Ancora una volta i risultati mostrano una costante competitività caratterizzata da un equilibrio sempre al vertice da parte di tutti i piloti titolari della squadra pavese, a marzo tornano tutti in pista con sette nuovi appuntamenti suddivisi tra Piemonte, Lazio e Lombardia.