Sport

Su Sportitalia il Toscano Racing Team, in studio Michele Milanesi e Vieri Lombardi VIDEO

L'appuntamento è per sabato 26 settembre dalle 18.45.

Pavia, 25 Settembre 2020 ore 13:56

In tv su Sportitalia lo speciale Toscano Racing Team con ospiti in studio Michele Milanesi e Vieri Lombardi. L’appuntamento è per questo sabato, prima della partita dell’Inter, dalle 18.45 sul canale 60 del Digitale Terrestre.

Weekend ricco di sport trasmesso in tv

Un weekend di grandi contenuti per gli appassionati di sport, tanto calcio con l’attesissima partita dell’Inter ma anche tantissimo motorsport con due puntate interamente dedicate alle corse. Il tutto sarà trasmesso su Sportitalia, la tv dello sport trasmetterà in tutta Italia dalle 18.45 (canale 60 del digitale terrestre) uno speciale sul karting, ospiti in studio il pilota Pavese Michele Milanesi accompagnato dal suo team manager Vieri Lombardi protagonisti del campionato GSK European Endurance Series.

Quattro podi consecutivi

Il Toscano Racing Team è infatti tra i contendenti al titolo al debutto in questa categoria, Milanesi reduce di quattro podi consecuitivi nelle prime quattro gare di campionato, commenterà l’ultimo gran premio disputato raccontando al pubblico tutti i retroscena che lo hanno portato insieme alla sua squadra a conquistare questo nuovo podio.

A seguire su On Race TV ci sarà anche il collega e amico Kikko Galbiati, pilota della Lamborghini e vice campione Europeo nel Super Trofeo Lamborghini, insomma due puntate da non perdere per chi ama le corse con Riccardo Scarlato e Francesca Agnati a presentare la puntata.

5 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia