SPORT

RKC ASI Round 4: bene il team pavese Milanesi Racing che centra un altro podio

Quarto match stagionale sul circuito del Sagittario, in provincia di Latina

RKC ASI Round 4: bene il team pavese Milanesi Racing che centra un altro podio
Pubblicato:

RKC ASI Round 4: Mori e Tino vincitori, fa bene il team Milanesi Racing che centra un altro podio in terra Laziale con Catalfamo e Melluso. In vetta nella cat. Light Mori allunga sul team di Milanesi e Argiolas. Nella Medium Tino recupera sul leader Ricchi.

Round 4 - Gli Highilights

Domenica 1 Settembre 2024 sul circuito del Sagittario in provincia di Latina torna in scena il campionato RKC ASI Lazio per il quarto appuntamento stagionale.

Dopo lo stop estivo i motori si riaccendono con un format dinamico e inedito nel panorama del rental karting. Infatti in questa circostanza la gara viene disputata con la modalità Ironman, differentemente dai match precedenti regolati dalla forma Sprint.

Nello specifico il regolamento Ironman prevede una gara con una distanza più lunga della durata di 45 minuti, con un doppio pit stop obbligatorio per effettuare il kart change.

Nella categoria Light Mori rimane l'uomo da battere che anche in questa occasione si riconferma come vincitore, segue il team pavese Milanesi 41 Racing che ancora una volta fa doppietta piazzandosi sul podio con Catalfamo 2° e Melluso 3°, nel tentativo di mantenere aperto un campionato che si fa sempre più stringente.

Nella classe Medium invece questa volta è Tino a trionfare davanti a Milone 2°, entrambi riescono a recuperare punti preziosi sul leader Ricchi che chiude in 3° posizione. 

Il podio
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali