SPORT

RKC ASI Lazio: il team pavese Milanesi 41 Racing è ancora sul podio

Nel Round 3 di Campionato trionfano Ricchi e Mori

RKC ASI Lazio: il team pavese Milanesi 41 Racing è ancora sul podio
Pubblicato:

RKC ASI Lazio: Nel terzo match stagionale la cat. Medium vede protagonisti Ricchi, Tino e Milone. Nella classe Light invece in evidenza Mori, Catalfamo e Melluso. Il team pavese Milanesi 41 Raccing è ancora sul podio.

RKC ASI Lazio - Highilights Round 3

Domenica 21 Luglio 2024 presso il circuito del Sagittario a Latina è tornato in scena il terzo appuntamento stagionale relativamente al campionato RKC ASI Lazio.

Si è trattato di un epilogo importante in quanto volge al capitolo di arrivo prima dello stop estivo. Qui i drivers sono così determinati a portare a casa il massimo punteggio, in modo da capitalizzare un bottino solido e concreto in vista del prossimo riavvio.

Il format regolamentare prevede la consueta divisione delle categorie Medium e Light, durante le prove ufficiali ritroviamo il driver della Milanesi 41 Racing A.S.D. Alessandro Catalfamo mettersi al comando e siglare la pole position assoluta.

Segue Gara1 nella quale i colpi di scena non mancano, nella classe Medium vince Ricchi davanti a Tino e Milone. Mentre nella categoria Light Mori è il vincitore che beffa Catalfamo 2°, Melluso chiude il podio.

Successivamente in Gara2 per i pesi medi la spunta Ricchi che precede Tino 2° e Milone 3° intanto che nei pesi leggeri Mori fa doppietta con Melluso 2° e Catalfamo 3°.

Così nella classifica finale di giornata il terzo Round si conclude nella Cat. Medium con il successo di Ricchi, Tino 2° e Milone 3°. Nella divisione Light invece il leader è Mori che precede i due drivers del team di Milanesi e Argiolas, nell'ordine Catalfamo e Melluso.

Il podio
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali