Re Marcello Florens poco cinica: sconfitta in tre set ad Acqui Terme

Serata no contro le piemontesi che non si lasciano sfuggire l’opportunità di fare bottino pieno.

Re Marcello Florens poco cinica: sconfitta in tre set ad Acqui Terme
Vigevano, 02 Dicembre 2019 ore 07:25

Re Marcello Florens Vigevano – Conad Pallavolo Alsenese 3-2
(19-25, 19-25, 25-18, 25-19, 15-6)

Arredo Frigo Makhymo Acqui Terme: Grotteria 11, Mirabelli 10 (3m), Cicogna 11 (2b, 2m), Giardi 11 (1b, 1m), Rivetti 8 (1m), Cattozzo 2 (2b); libero Gouchon; Pricop 1; N.e.: Caimi, Oddone, Grazia, Lombardi. Allenatore Ivano Marenco.

Re Marcello Florens Vigevano: Gullì 4 (1b, 3m), Mo 8 (1b), Kotlar 4 (1b, 1m), Monforte Ferrario 6 (2b, 2m), Rossini 7 (1m), Cornelli 7 (1b, 1m); libero Giacomel; Nardelli, Toso, Armondi 3 (2m); N.e.: Colombo. Allenatore Stefano Colombo.

Re Marcello Florens sconfitta in tre set ad Acqui Terme

La Florens Re Marcello torna a mani vuote dalla trasferta di Acqui Terme, dopo una serata no contro le piemontesi che non si lasciano sfuggire l’opportunità di fare bottino pieno.

Coach Colombo schiera la formazione tipo: Mo-Gulli, Cornelli-Rossini mani pesanti, Kotlar-Monforte al centro e libero Giacomel. Nel primo set si procede punto punto fino a quando Acqui Terme guadagna il primo break sostanziale (24-20)e alla fine chiude per 25-23.

Il secondo parziale vede le ducali cercare di allungare (6-7 e 18-19), ma nel finale Mo e compagne non trovano la determinazione per approfittare del vantaggio e a prevalere sono nuovamente le padrone di casa, che ai vantaggi concretizzano il 26-24.

Terzo set per provare a riaprire i giochi, ma le alessandrine sono più in palla e da subito si distanziano (16-11) e sul 25-19 le padrone di casa chiudono parziale e gara.

10 foto Sfoglia la gallery

“Ci è mancato il giusto atteggiamento – le parole a caldo di coach Colombo – le avversarie sono state determinate ed ordinate, caratteristiche che a noi sono mancate. Questo sappiamo che è importante e può far la differenza in qualunque gara.”

Sabato prossimo appuntamento casalingo contro l’Esperia Cremona, fischio d’inizio ore 18,00.

Caterina Valdieri

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia