Prossima fermata Veneto, Milanesi cerca il biglietto per il podio 

Domenica 26 maggio si riaccendono i motori: vanno in scena i round 5/6 del campionato rental RCK.

Prossima fermata Veneto, Milanesi cerca il biglietto per il podio 
Pubblicato:

Prossima fermata Veneto, Michele Milanesi cerca il biglietto per il podio: appuntamento a domenica 26 maggio per i round 5/6 del campionato rental RCK.

Weekend di gara

Domenica 26 Maggio 2019 si riaccendono i motori, in questa occasione sarà il Veneto ad ospitare i round 5/6 del campionato rental RCK.
Chiamato all'appello c'è anche il pilota numero 41, Michele Milanesi, tra gli sponsor del driver Pavese non mancheranno il Toscano Marketing e SM Design, oltre che a naturalmente tutti gli altri, evidenziando lo stesso GiornalediPavia.it

Throwback

Avvicinandoci alla gara, andiamo ad analizzare le statistiche dello scorso anno. Nella precedente edizione Veneta Michele era riuscito a salire sul podio conquistando un discreto terzo posto nella sua categoria, nonostante le varie difficoltà riscontrate durante la corsa.

Tornando ad oggi e così all'attuale possiamo confermare di aver ritrovato anche quest'anno un Milanesi da prima linea, in lotta sempre per il podio e talvolta per la vittoria, riuscendo a chiudere terzo nel primo round di Como. È quindi possibile in ottica di una previsione, osservando questi dati, ritrovarlo ancora una volta competitivo con il gruppo delle prime posizioni il che garantisce uno spettacolo assicurato.

Paddok Show

È previsto un grande spettacolo per questa gara, intorno a Michele Milanesi ci saranno anche le sue ombrelline, confermate nel ruolo di ufficiali per questa competizione Giorgia e Sara che guideranno le altre ragazze.
Presenti in pista anche Luca e Davide nel ruolo di supervisori e rappresentanti della struttura, collaboreranno direttamente con lo stesso campionato in gestione di Mauro, Roberto, Sabrina e Tiziano per dare più intrattenimento alla manifestazione collegandosi all'importante presenza mediatica che gira vicino a Milanesi.
Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie al manager del pilota, stiamo parlando di Vieri Lombardi il quale ringrazia il campionato stesso prima di tutto per la partecipazione di MM41 alla corsa, delegando così il suo staff, in parte, anche a disposizione degli organizzatori di RCK.
In ottica del loro interesse verso il pilota e verso la struttura con cui lavora, il brillante manager potrebbe trovare un punto di incontro per schierare Milanesi (pilota attuale di Hey Dj Radio) anche in gare extra campionato più rilevanti, parlando dunque di contesti internazionali e vetrine molto importanti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali