Prima gara di stagione per il Toscano Racing Team: è già podio

Secondo posto per Solvi. Cioni e Milanesi rispettivamente in quinta e sesta posizione.

Prima gara di stagione per il Toscano Racing Team: è già podio
Pavia, 23 Gennaio 2020 ore 14:45

In data 21 Gennaio, presso la pista Top Fuel Racing Milan Arena di Vignate (MI), è stata disputata la prima gara della stagione 2020 per il Toscano Racing Team.

Prima gara di stagione per il Toscano Racing Team

Tappa di qualificazione per la classifica Internazionale Sodi World Series, il punteggio raccolto sarà sommato alla media annuale per la partecipazione alla finale mondiale del 2021. Dei sette piloti sotto contratto, il team schiera Michele Milanesi, Lorenzo Cioni e Mattia Solvi.

Sul podio

Quest’ultimo, giocando in casa, conquista il podio con il 2° posto sfiorando la vittoria per un solo decimo di millesimo. Cioni e Milanesi si piazzano rispettivamente in quinta e sesta posizione, lottando al decimo di secondo per tutta la gara, in ritardo di soli pochi decimi dal leader.

3 foto Sfoglia la gallery

Il manager Vieri Lombardi, visti i risultati del 2019 e l’inizio del 2020, conferma il nuovo metodo di lavoro per i propri piloti, impegnandoli in 3 campionati al fine di tenerli in costante allenamento e posizionarli tra i primi posti delle classifiche Nazionali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia