Sport

Presentato ufficialmente il team 2023 della Toscano Racing

All’evento erano presenti sponsor, piloti, appassionati e, ad ufficializzare i risultati del team, l’Assessore allo Sport di Pavia Pietro Trivi

Presentato ufficialmente il team 2023 della Toscano Racing
Pubblicato:

Domenica 12 Marzo 2023 si è tenuta la presentazione ufficiale della Toscano Racing - formazione 2023, presso il Locale Legend Bistrot adiacente al Castelletto Circuit.

Presentazione ufficiale Toscano Racing 2023

L’imprenditore Toscano Vieri Lombardi ufficializza l’accordo con il Pilota Michele Locatelli #23 per la partecipazione al Campionato Nazionale Legend Cars Italia, ormai riconosciuto a tutti gli effetti da ACISPORT.

Per quanto riguarda il reparto Kart Endurance sono riconfermati i Piloti Titolari Mattia Solvi, Alberto Cancarini e Lorenzo Amadei, con l’inserimento del veterano Mauro Piantoni.

Novità anche per la partecipazione al Campionato TBKart International 125 2T dove il Team schiera il Pilota Titolare Lorenzo Cioni, affiancato dai giovani Piloti Nicolò Protti e Gabriele Persico. 

Novità dell’anno, Matteo Protti, padre di Nicolò, correrà per la Toscano Racing nel Campionato Formula7Kart con i potenti Birelart 4T. 

All’evento erano presenti Sponsor, piloti, rappresentanti di altri Team, amici, parenti, appassionati di Motorsport e, ad ufficializzare i risultati del team, l’Assessore allo Sport di Pavia Pietro Trivi. 

Seguici sui nostri canali