Presentato in tv il Toscano Racing Team 2020

Michele Milanesi, Lorenzo Cioni, Mattia Solvi, Lorenzo Amadei, Alberto Cancarini, Luca Foglia e Davide Rigo sono i sette piloti ingaggiati. 

Presentato in tv il Toscano Racing Team 2020
Pavia, 24 Dicembre 2019 ore 14:55

Presentato in tv il Toscano Racing Team 2020. Sette i piloti ingaggiati per la prossima stagione sportiva: Michele Milanesi, Lorenzo Cioni, Mattia Solvi, Lorenzo Amadei, Alberto Cancarini, Luca Foglia e Davide Rigo.

A carte scoperte

Sabato 21 Dicembre 2019 presso il circuito Top Fuel Racing Milan Arena si è disputato il Gran Premio GokarTV edizione 2019. La grande risonanza mediatica della rete televisiva di Sportitalia ha fatto da vetrina alla presentazione del Toscano Racing Team, svelandoci la formazione completa che schiererà il prossimo anno.

Gli ingaggi

Tutti i sette piloti chiamati hanno accettato e firmato il trattato con un ingaggio annuale con possibilità di rinnovo, l’impegno stipulato non prevede rinunce con l’unica eccezione in caso di mediazione di ingaggio diretta con il responsabile Vieri Lombardi. Le tappe previste sono in fase di definizione in attesa dell’ufficialità dei calendari sportivi ma prevedono già con certezza l’impegno in campionati Nazionali e Regionali con l’obbiettivo qualificarsi al motorsport Internazionale. Ecco finalmente i nomi dei sette: Michele Milanesi, Lorenzo Cioni, Mattia Solvi, Lorenzo Amadei, Alberto Cancarini, Luca Foglia e Davide Rigo.

4 foto Sfoglia la gallery

A Gennaio in TV

Subito dopo le festività sarà possibile seguire in televisione il gp disputato che andrà in onda a Gennaio su Sky e sul Digitale Terrestre sui rispettivi canali 60 e 225.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia