Sport

Milanesi in pista per gli allenamenti presso il circuito Internazionale 7 Laghi

Il Toscano Racing Team si prepara per il GP del Veneto.

Milanesi in pista per gli allenamenti presso il circuito Internazionale 7 Laghi
Pavia, 06 Luglio 2020 ore 08:29

Il Toscano Racing Team si prepara per il GP del Veneto, Milanesi in pista per gli allenamenti presso il circuito Internazionale 7 Laghi.

Riepilogo dei posticipi

In seguito allo stop forzato a causa del Coronavirus anche il mondo dello sport ha ormai ripreso i propri passi.
Moltissimi i posticipi dei calendari dei campionati sia nel calcio che nei motori, costringendo gli atleti a recuperare praticamente ogni weekend.
Per i piloti del Toscano Racing Team va in archivio un mese a dir poco impegnativo, solo nelle ultime settimane i driver sotto contratto hanno disputato i test ufficiali sul bagnato a Cremona, la gara di qualificazione per le Internazionali Sodi World Series a Milano, la prima gara del campionato GSK European Endurance Series conquistando anche il primo podio della stagione nuovamente a Cremona.
Arriviamo così a questo weekend dove il team si prepara con un’ulteriore giornata di allenamento in preparazione al secondo gran premio di campionato fissato in Veneto nel prossimo weekend.

LEGGI ANCHE>> European Endurance Series al via della stagione 2020, Milanesi e Rigo sul podio

7 laghi kart

Gli allenamenti del team in preparazione della gara sono stati svolti presso il circuito Internazionale 7 Laghi Kart (PV) con la presenza anche del titolare del circuito Maurizio Pedrazzini che ha seguito da vicino i test insieme ai team manager Vieri Lombardi e Davide Marello.
Doppia manche in pista per il driver Pavese Michele Milanesi, reduce dal primo podio della stagione e motivato a fare bene anche per il secondo round di campionato nella trasferta Veneta.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia