Milanesi e Fichera festeggiano la vittoria del Campionato European GSK insieme al team RKL

Sono loro i Campioni AM 2019.

Milanesi e Fichera festeggiano la vittoria del Campionato European GSK insieme al team RKL
Pubblicato:

Milanesi e Fichera festeggiano la vittoria del Campionato European GSK insieme al team RKL, sono loro i Campioni AM 2019.

Ecco i nuovi Campioni GSK

Il titolo è stato assegnato dopo aver corso il Gran Premio di Busca nel round finale del Campionato European GSK 2019, la categoria AM vede così incoronare i nuovi Campioni di questa edizione, il team endurance Racing Kart League.
Questo grande successo è stato costruito gara dopo gara dai team manager della scuderia: Sabrina Illuzzi, Jessica Campione e Davide Marello capaci di individuare la strategia vincente e di affidarla ai propri piloti per ottenere così il primato e la vittoria finale del campionato.
Sono sette i nomi dei Neo Campioni in carica: Milanesi e Fichera in prestito dal Toscano Marketing Racing Team hanno ottenuto due vittorie in casa RKL, contribuendo alle ottime performance dei compagni di squadra Piantoni, Baldazzi, Roveri, Cancarini e Baronchelli.

Campionato Rental pronto al gran finale

Se il Titolo GSK è già stato assegnato nella categoria 410cc resta ancora aperta la lotta nella classe 390cc che vede nuovamente come contendente alla lotta per il campionato un Milanesi in straordinaria forma, il pilota non si accontenta e vuole vincere anche sui rental della Sodi, al momento si trova insieme al Teammate Cioni in seconda posizione nel Ranking. Sabato 23 novembre la finalissima a Vignate nella Top Fuel Racing Arena.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali