Milanesi di nuovo con Kawasaki, special guest nella fiera Home 2019 a Pavia

Domenica 31 Marzo allo stand n°92 il pilota, accompagnato dalle ombrelline, incontrerà il pubblico. 

Milanesi di nuovo con Kawasaki, special guest nella fiera Home 2019 a Pavia
Pubblicato:

Milanesi di nuovo con Kawasaki, special guest nella fiera Home 2019 a Pavia domenica 31 marzo 2019. Il pilota incontrerà il pubblico allo stand n°92.

Il ritorno di fiamma

Negli ultimi anni il pilota numero 41 Michele Milanesi ha vestito sempre più spesso i colori verdi della nota casa motociclistica giapponese, stiamo parlando della Kawasaki.
L'ultima volta era stata nel 2017 sul circuito di Tazio Nuvolari, in sella alla recente supersportiva ZX6R.

L'evento

In questa occasione non sarà nella consueta ambientazione sportiva ma alla fiera espositiva Home 2019. È infatti l'ospite atteso dalle ore 15.00 allo stand n°92, sarà accompagnato dalle bellissime ombrelline e in sella alla propria moto scatterà foto e firmerà autografi insieme ai propri fans.

La prossima gara

Ultimo weekend di relax per il pilota prima di tornare a lavorare per il campionato, il prossimo weekend si disputeranno i round 3/4 e Michele, pilota del team principal di Hey Dj Radio, dovrà amministrare insieme al suo teammate il vantaggio sul team 2. Inoltre la radio in questa circostanza  sarà presente alla gara per seguire da vicino i propri piloti. La competizione si svolgerà Sabato 6 Aprile nel circuito Big Kart.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali