Milanesi - Cioni: possiamo vincere il campionato, è imperativo provarci

Queste le parole a caldo dei piloti alla vigilia del weekend per il round semifinale di campionato.

Milanesi - Cioni: possiamo vincere il campionato, è imperativo provarci
Pubblicato:

Michele Milanesi-Lorenzo Cioni: possiamo vincere il campionato, è imperativo provarci! Le parole a caldo dei piloti, che corrono nel campionato club kart (categoria rental sws 4t) alla vigilia del weekend di gara, che si daranno battaglia sul circuito di Como per il round semifinale di campionato.

Michele Milanesi-Lorenzo Cioni: possiamo vincere il campionato

I due piloti, Michele Milanesi e Lorenzo Cioni,vogliono più che mai aggiudicarsi il campionato con la prima posizione finale e questa gara farà da ago della bilancia per entrambi.

Tutto è possibile?

Vincere il campionato è possibile, anche se la percentuale di arrivare secondi è statisticamente più alta, il team non deve mollare perché la matematica dei punti vede i nostri ancora in lotta per il titolo.

Punti di forza e punti deboli?

In questa fase finale del campionato si torna a gareggiare nelle piste indoor, tracciati nei quali il nostro Michele quest'anno ha decisamente mostrato del carattere. A sfavore dei diretti contendenti al campionato che invece si sono mostrati più in difficoltà su questi tipi di tracciati nel corso di questa stagione. Il punto debole sarà sicuramente il debutto su questo circuito, poichè né Milanesi né Cioni hanno mai corso qui.

Grande attesa per i fan, solo due giorni placano la feroce battaglia e in palio c'è il primo posto in campionato!

LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali