Milanesi 41 Racing: parte la stagione 2023 con Bonaretti nel rally di Pragelato
Il team di Milanesi e Argiolas svela il primo appuntamento della nuova stagione
Milanesi 41 Racing al via della stagione 2023 con Davide Bonaretti alla guida della Ford Fiesta nel rally di Pragelato. Il team di Milanesi e Argiolas svela il primo appuntamento della nuova stagione.
Rally di Pragelato
Dopo una breve pausa invernale che ha concesso ai piloti il recupero da una stagione eccezionale al debutto della Milanesi 41 Racing, è già tempo di tornare in pista.
Il team di Michele Milanesi e Michela Argiolas inaugura il nuovo anno con una grande sorpresa, è infatti stata svelata la data della prima gara che sarà il 4 e 5 febbraio 2023 presso il circuito ICE di Pragelato (TO). Sarà schierato in rappresentanza della Milanesi 41 Racing il pilota Davide Bonaretti alla guida della Ford Fiesta '82.
Il team
Nelle prossime settimane saranno annunciate anche le prossime date e i campionati opzionati dal team pavese per quest'anno. Intanto viene confermata la nuova formazione ufficiale che comprende appunto Bonaretti, Mattia Corbetta, Manuel Melluso e lo stesso Michele Milanesi che continuerà ad essere sul campo per affrontare la sua undicesima annata agonistica.
La Co-Owner e Logistics Project Michela Argiolas continuerà a sviluppare in parallelo l'organizzazione degli eventi Milanesi 41 Grand Prix e la gestione del team ufficiale nei campionati, con l'obbiettivo di massimizzare i risultati e continuare a crescere nel settore. Le categorie opzionate saranno il rental karting, esclusivamente sprint, e l'automobilismo.
Per i supporters della M41R non resta che attendere le prossime anticipazioni e l'avvio di questa entusiasmante nuova stagione.