Sport

Milanesi 41 Racing con Davide Bonaretti Vice Campioni nel campionato THU SPRINT 2022

Con il 3° posto assoluto in gara Davide Bonaretti è il Vice Campione in carica.

Milanesi 41 Racing con Davide Bonaretti Vice Campioni nel campionato THU SPRINT 2022
Pubblicato:

Milanesi 41 Racing con Davide Bonaretti Vice Campioni nel campionato THU SPRINT 2022: con il 3° posto assoluto in gara è il Vice Campione in carica.

Finale di campionato THU SPRINT

Giunge al termine anche il campionato di rental karting THU Sprint 2022, l'ultimo atto sì è disputato sabato 12 novembre 2022 presso il circuito Internazionale 7Laghi Kart.

Schierato anche il team Pavese denominato Milanesi 41 Racing con Davide Bonaretti in lizza per il Titolo. La strada parte in salita già dalle prove ufficiali per loro, le cose non sono semplici per via di un pacchetto meno competitivo a sfavore del pilota del team di Michele Milanesi e Michela Argiolas.

La gara

Bonaretti si qualifica 5° allo start di gara1 e l'unica strategia per giocarsi il campionato è quella di mantenere il contatto con il podio. Ci prova fino alla fine ma chiude la prima manche in 4° posizione, va sottolineato questo passaggio perché sarà la chiave del campionato.
Nella finale in gara2 Davide scatta dalla quarta casella e si incendia un duello entusiasmante ai vertici della classifica, il driver della Milanesi 41 Racing lotta con gli artigli per giocarsi l'ultima chance di vincere Titolo tagliando il traguardo in 3° posizione assoluta.

Non è semplice individuare il vincitore del campionato perché il calcolo dei punti è serratissimo. In conclusione per soli 2 punti di ritardo dalla leadership Davide Bonaretti e la Milanesi 41 Racing sono i Vice Campioni in carica nel Trofeo THU Sprint 2022.

Seguici sui nostri canali