Sport

Milanesi 41 Racing al comando nel Ranking Nazionale della IRK con Bonaretti

Il team Pavese è al primo posto in Italia con Davide Bonaretti.

Milanesi 41 Racing al comando nel Ranking Nazionale della IRK con Bonaretti
Pubblicato:
Aggiornato:

Milanesi 41 Racing al comando nel Ranking Nazionale della IRK con Davide Bonaretti.

Primo posto in classifica

La Milanesi 41 Racing di Michela Argiolas e Michele Milanesi conquista un nuovo traguardo importantissimo. È stata da poco divulgata la classifica Nazionale della IRK Italia Rental Karting relativa al mese di marzo, per un totale di 268 piloti provenienti da tutto il Paese, con grande stupore al comando c'è il team Pavese M41R con il proprio driver ufficiale Davide Bonaretti che guida la classifica con 366 punti.

Si dice che chi ben comincia sia a metà dell'opera ma al momento è ancora prematuro fare valutazioni concrete. La stagione è ancora molto lunga e infatti l'obbiettivo della Milanesi 41 Racing rimane quello di continuare a dare il massimo in tutte le gare per mantenere il contatto con il vertice della classifica provvisoria, e poi si vedrà. Sicuramente essere in 1° posizione assoluta aiuta, oltre che a dimostrare il grande impegno che ci stanno mettendo.

Le prossime gare

I prossimi appuntamenti in calendario sono subito questo weekend. Domenica 2 Aprile 2023 Bonaretti sarà al circuito di Rozzano per il secondo round del campionato KTO dei Kartisti Orobici e, successivamente si sposterà presso il circuito di Ottobiano per il secondo round del campionato THU Sprint, a quest'ultimo prenderanno parte anche gli altri piloti titolari della Milanesi 41 Racing Mattia Corbetta e lo stesso Owner Michele Milanesi, il quale prenderà il via sempre a Ottobiano anche al primo round del campionato Formula Kart 125 2t.

Seguici sui nostri canali