Michele Milanesi veloce sul giro secco ma manca di pochi decimi sul passo gara

Il pilota pavese scatta due volte dalla prima fila chiudendo entrambe le gare nella top5.

Michele Milanesi veloce sul giro secco ma manca di pochi decimi sul passo gara
Pubblicato:

Michele Milanesi veloce sul giro secco ma manca di pochi decimi sul passo gara, scatta due volte dalla prima fila chiudendo entrambe le gare nella top5.

Vedete rosso?

Se avete seguito le due gare svoltesi questo weekend in occasione dei round 3 e 4 di campionato probabilmente si.
Grande show nel paddock di Milano che si colora di rosso tra i fan e il team del pilota Pavese Michele Milanesi.
Grande calore intorno a lui, tra i presenti a sostenerlo in questa nuova sfida c'è anche il noto cantante emergente Naipo.

Le prove ufficiali

Il numero 41 ha voluto ripagare il pubblico dando sempre il massimo già dalle prove ufficiali, cercando di siglare un buon tempo per qualificarsi nelle posizioni che contano per la griglia di partenza di entrambe le gare.
Michele cerca e trova questo risultato in ambedue le classifiche finali delle combinate, conquistando la prima fila per entrambe le gare scattando dalla seconda posizione (terza volta consecutiva in questa stagione).

La lotta per il podio sfumata dal passo gara

Sono state senza dubbio altre due gare da protagonista per Milanesi, il quale non le ha certo mandate a dire, rispondendo con sorpassi al limite e furibondi sugli avversari con cui ha lottato spesso per il podio.
Un podio che poi non è arrivato per pochissimo in gara 1, nel rispetto di un dignitoso 4° posto.
In gara 2 Michele replica di nuovo con una partenza arrembante facendoci sognare un'altra volta il podio e addirittura la vittoria durante i primi giri saldamente in seconda posizione per poi inciampare sul finale con un buon quinto posto, queste le parole a caldo del pilota:

"È stato un weekend di gara molto simile al precedente con la differenza che questa volta però non sono riuscito a salire sul podio, in tutt'e due le gare ero veloce ma mi mancavano un paio di decimi di secondo sul passo gara e la zavorra di 1.5 kg in più non mi ha semplificato le cose. Sono comunque molto contento perché mi sono divertito un sacco a battagliare in entrambe le gare".

I risultati del team

Buon lavoro anche per gli altri piloti del team di Hey Dj Radio: Bolesina e Rigo fanno punti importanti mentre Cioni viene purtroppo sanzionato in entrambe le gare, Verdi ( pilota di riserva della squadra ) in crescita.
Lunedì sera tutti i piloti saranno in radio per raccontarci da vicino le loro impressioni a caldo e i prossimi obiettivi.

Festeggiamenti

Grandi festeggiamenti per Michele insieme al suo team dopo la gara, spumanti e torta a sorpresa per festeggiare il suo lavoro e per ringraziarlo dell'impegno che ci sta mettendo. Dietro a tutto questo i ringraziamenti vanno anche a Vieri Lombardi, uno dei main sponsor ufficiali del pilota con il quale punta in alto, nel futuro è prevista la Spagna.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali