Michele Milanesi torna in gara, reduce da un piccolo infortunio conferma la sua presenza in Veneto

Un piccolo incidente domestico gli ha parzialmente compromesso la mobilità del piede destro.

Michele Milanesi torna in gara, reduce da un piccolo infortunio conferma la sua presenza in Veneto
Pubblicato:

Michele Milanesi torna in gara, reduce da un piccolo infortunio avvenuto nella mattina di ieri, conferma la sua presenza in Veneto per i round 5/6 di campionato.

L'infortunio

Nella mattinata di Mercoledì 22 maggio 2019 il pilota Pavese Michele Milanesi è stato protagonista a suo malgrado di un piccolo infortunio domestico che gli ha parzialmente compromesso la mobilità del piede destro.
Nello specifico la parte lesa ha provocato al pilota uno staccamento completo dell'epidermide su una vasta parte del pollice destro, provocando al driver un forte dolore sull'appoggio.

Conferma di partecipazione

Nonostante l'incidente Milanesi conferma la sua partecipazione al gp del Veneto, rassicurando il proprio team e i vari sponsor tra cui il Toscano Marketing e il GiornalediPavia.it.
Il pilota dovrà continuare con gli allenamenti in preparazione della gara senza però sollecitare troppo la parte infortunata, così da essere competitivo e pronto per entrambe le gare.

Paddock Show

Tante novità previste per le gare Venete, grazie all'interesse dello stesso campionato rental RKL di cui Mauro, Roberto, Tiziano e Sabrina sono i gestori, è stato possibile schierare così MM41 alla competizione, mettendo in moto una vera e propria partnership attraverso il team dello stesso Milanesi che arricchirà lo spettacolo in pista.
Infatti grazie alla presenza del pilota Pavese saranno presenti i vari mass media che daranno ulteriore prestigio e visibilità al contesto. Sarà inoltre prevista un'inedita telecronaca live delle gare che verrà poi ripresa nelle prossime puntate di Race Factory, in onda su Hey Dj Radio.
Infine non mancheranno nemmeno alcune tra le ombrelline ufficiali del numero 41, confermata la bellissima e ormai consueta Giorgia Farao affiancata da Sara in arte Holmes. Le Grid Girls verranno accompagnate anche dalla nuova matricola che si è da subito fatta notare dal pubblico, ad avere questa occasione è stata selezionata Erika Stringa.
Non ci resta che ricordarvi l'appuntamento di domenica 26 maggio per gustarvi le varie gare di campionato e naturalmente per dare il massimo calore al nostro Michele Milanesi.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali