Sport
Sport

Michele Milanesi sarà premiato dall'assessorato allo sport del Comune di Pavia

Il pilota del Toscano Racing Team riceverà un importante riconoscimento per aver dato risalto alla città di Pavia nel motorsport.

Michele Milanesi sarà premiato dall'assessorato allo sport del Comune di Pavia
Sport Pavia, 21 Gennaio 2022 ore 17:07

Toscano Racing Team, il pilota Michele Milanesi sarà premiato dall'assessorato allo Sport del Comune di Pavia per aver dato risalto alla città nel motorsport.

Michele Milanesi sarà premiato dall'assessorato allo sport del Comune di Pavia

Non poteva iniziare in modo migliore questa nuova stagione del Toscano Racing Team. In attesa della presentazione della squadra corse 2022 arriva già una notizia molto importante.

Al centro della tematica troviamo il pilota e co-fondatore del TRT Michele Milanesi che si prepara a disputare il suo decimo anno di attività agonistica.

Nel suo palmarès in passato aveva già ottenuto premi di prestigio tra cui il Titolo di Rookie Of The Year e Miglior Allievo nel campionato Italiano di motociclismo sulla Yamaha, poi il passaggio in Honda dove ha conquistato il 4° posto nelle cat.U30 ed Esordienti. E infine il passaggio al rental kart nella seconda parte della sua carriera, raggiungendo l'apice lo scorso anno conquistando il 3° posto assoluto in campionato sui 125 2t.

Questa volta però riceverà un premio molto diverso dal solito, si tratta di una cerimonia che riguarda il Comune di Pavia e si terrà venerdì 28 gennaio alle 12.00 presso l'Assessorato allo sport e alla polizia locale.

Sarà proprio l'Assessore Pietro Trivi a consegnarlo e naturalmente sarà in funzione delle nuove normative di sicurezza previste dal Paese, a differenza di un evento aperto al pubblico com'era inizialmente previsto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter