Michele Milanesi rientra da Roma per la prima di campionato

Finisce l'attesa e si riaccendono i motori, non solo in motogp ma anche per i piloti noti soprattutto nel palcoscenico Nazionale come Michele.

Michele Milanesi rientra da Roma per la prima di campionato
Pavese, 12 Marzo 2019 ore 07:35

Michele Milanesi rientra da Roma per la prima di campionato: finisce l’attesa e si riaccendono i motori.

Prende il via il campionato 2019

Il pilota è appena rientrato da Roma, questo weekend correrà i primi due round di campionato, per lui si tratta del settimo anno nel mondo delle corse (quattro nel campionato Italiano di motociclismo e tre sui kart rental).

Le interviste

Alla vigilia di questo infuocato weekend di gara sentiamo le ultime parole di Michele dopo aver intrattenuto lunedì i suoi fan durante un’entusiasmante diretta in prima serata su Hey Dj Radio.

“In questi anni ho imparato ad essere molto più consapevole della mia velocità e dei miei punti di forza, questa è la grande differenza che vivo oggi, a parte questo è tutto come la mia prima volta, mi sento emozionato come se fosse il primo giorno di scuola”.

Pronostici

Le aspettative sul numero 41 sono molto alte, con il secondo posto nella classifica team dello scorso anno ci si aspetta da lui un grande avvio di stagione, il primo per lui come pilota ufficiale nel team di Hey Dj Radio.

Sempre più vicino ai propri fans

Per finire arriva una grande notizia per i fan del pilota Pavese, presto saranno disponibili le carte del suo fan club che porteranno numerosi sconti in tanti punti vendita registrati, solo a Roma sono oltre 1.000 i negozi.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia