Michele Milanesi e Naipo special guest da Imbarcadero, esplosivi 

Ieri è stata una giornata incredibile per il mondo dei motori legata alla città di Pavia. 

Michele Milanesi e Naipo special guest da Imbarcadero, esplosivi 
Pubblicato:

Paddock Show

Il 2 Maggio è stata una giornata incredibile per il mondo dei motori legata alla città di Pavia.  Tutto ha avuto inizio nel circuito internazionale di Castelletto Circuit dove il pilota da corsa Michele Milanesi 41 ha presenziato insieme al suo team manager Vieri Lombardi sulle Legend Cars.

Apericena con gli ospiti

Poche ore più tardi, a bordo dell'Imbarcadero sono iniziate ad arrivare diverse persone in attesa degli ospiti, pronte a iniziare questo esclusivo party buffet.
Intorno alle 20.30 avviene finalmente l'arrivo degli ospiti, ad attenderli sulla lunga scalinata d'ingresso i fotografi e i vari mass media che li circondano.
Il pilota Michele Milanesi si è presentato accompagnato dalla sua ombrellina ufficiale Greta, indossando un abito lungo e scuro contrastato al di sotto da una maglietta rossa richiamante la scuderia di Hey Dj Radio per la quale sta correndo attualmente.
Molto chic anche la sua ombrellina vestita in divisa ufficiale con una giacca di jeans a maniche in pelle abbinata a un pantalone scuro elegante, ai piedi dei bellissimi tacchi argentati.
Il cantante Naipo fa invece il suo ingresso accompagnato da Wanamah e Sara, anche loro tutti e tre impeccabili.

La barca che balla

Dopo una piacevole serata contornata da un buon cibo in compagnia dei presenti il cantante incomincia ad eseguire i suoi pezzi e la serata si trasforma in un vero e proprio party in barca.
Le persone esplodono a tal punto da riempire la sala e doversi fermare a ballare sul ponte di passaggio, creando involontariamente uno scenario unico.
Un successo tale è si determinato anche grazie ai grandi talenti di entrambi i ragazzi ma va riconosciuto pure al backstage che lavora dietro questi fuoriclasse, diretto e supervisionato dal Toscano Marketing in collaborazione con il fan club del pilota che vede come responsabile Luca Calogero.

Ospiti in radio

Vista la grande notorietà sportiva del pilota non sono mancati già gli inviti da parte dei vari media, tra questi Hey Dj Radio che si è fatta avanti subito invitando Milanesi in studio questo lunedì per una diretta in prima serata nel nuovo programma dedicato al motor sport, Race Factory. La prossima gara per lui sarà sul Rental il 26 di Maggio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali