Memorial Aldo Di Bella tra Torino e Varese in diretta Facebook

Questa sera alle ore 20, dal PalaRizza di Pavia.

Memorial Aldo Di Bella tra Torino e Varese in diretta Facebook
Pubblicato:
Aggiornato:

Memorial Aldo Di Bella tra Torino e Varese: diretta Facebook gratuita dalla pagina di BasketUniverso. Inizio alle ore 20.

Memorial Aldo Di Bella tra Torino e Varese

Organizzato per il quinto anno di fila dal figlio Fabio, storico giocatore di Serie A e della Nazionale, ora in forza all'Omnia Pavia, il Memorial Aldo Di Bella si svolgerà questa sera alle ore 20. Dopo l'entusiasmante weekend al Trofeo Lombardia, trasmesso in diretta, BasketUniverso manderà in live sulla propria pagina Facebook anche il Memorial Aldo Di Bella direttamente dal PalaRavizza di Pavia.

Evento benefico

L'evento è a scopo totalmente benefico e il costo dell'ingresso è di soli 2 euro; l'intero incasso verrà devoluto a Telethon, come lo stesso playmaker pavese ha voluto sottolineare. Ci sarà partecipazione da parte di tutti, giocatori e giornalisti compresi, che contribuiranno a questa bellissima iniziativa con questa cifra simbolica.

Sfida tra team storici

Sul parquet avrete modo di assistere alla sfida tra due team storici del nostro basket: l'Auxilium Fiat Torino del neo coach Larry Brown e la Pallacanestro Openjobmetis Varese, allenata da Attilio Caja.

Durante l'evento verrà anche presentata la squadra di casa, pronta per la stagione 2018-2019: la Winterass Omnia Basket.

La competizione, organizzata dall' "Here You Can - Di Bella Basket School", sarà quindi visibile in diretta Facebook a partire dalle 19.15 di questa sera sulla pagina di BasketUniverso.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali