Sport

Legend Cars: termina il campionato con Luca Foglia 2° nella categoria quattro cilindri

Domenica 12 dicembre le premiazioni al Legend Bistro.

Legend Cars: termina il campionato con Luca Foglia 2° nella categoria quattro cilindri
Pubblicato:

Legend Cars: il campionato termina con Luca Foglia secondo nella categoria quattro cilindri. Ieri le premiazioni al Legend Bistro.

Legend Cars 2021

Giornata di festa in casa Toscano che festeggia anche il secondo posto in campionato con Luca Foglia nella categoria quattro cilindri.

Le premiazioni si sono tenute presso il Legend 12 Bistro di Castelletto Circuit dove sono stati presentati anche i prospetti futuri delle monoposto leggendarie.

A tenere il discorso è stato proprio il frontman di Legend Cars Italia Adriano Monti che non ha nascosto il piacere di ritrovare anche il prossimo anno la squadra corse pavese denominata Toscano Racing Team. Quest'ultimo ha ricevuto il premio del secondo posto grazie all'eccezionale costanza di rendimento di Foglia; portacolori del team Pavese nella categoria Legend.

Nel suo futuro prossimo lo rivedremo alla guida della medesima auto, forse rivisitata in termini di design, ma con la quale ha stabilito un feeling incredibile dal suo debutto in campionato nel 2019.

Quest'anno il pilota milanese ha dimostrato carattere con una vettura più "datata" centrando anche la top10 con il nono posto assoluto stagionale.

Seguici sui nostri canali