Sport

Legend Cars Italia, il Toscano Racing Team nella terza tappa di campionato

Il Circuito di Modena ha visto i piloti sfidarsi durante la terza giornata di campionato LegendCars.

Legend Cars Italia, il Toscano Racing Team nella terza tappa di campionato
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Toscano Racing Team nella terza tappa di campionato Legend Cars Italia: i piloti della squadra pavese si sono sfidati sul circuito di Modena.

Terzo Round Legend Cars

Domenica 25 Aprile 2021presso il Circuito Modenese si sono riuniti i 25 partecipanti al terzo Round di Campionato Nazionale.

Il Toscano Racing Team dell'imprenditore Vieri Lombardi non é mancato all'appello schierando il giovane pilota Luca Foglia nella Categoria 4 Cilindri, assistito ai Box dal Campione del Mondo Kevin Liguori e dal Team Manager Davide Marello.

Nel Circuito abbiamo incontrato personalità note tra cui lo YOUTUBER Alberto Naska e il campione di sci Kristian Ghedina "IL GHEDO".

I risultati delle gare

Doppietta di Alberto Naska che conquista la Pole Position e la Vittoria in entrambe le Manches ottenendo la Leadership della Classifica Generale.

Bene anche Luca Foglia che conquista la seconda posizione nella Categoria 4 Cilindri entrando nella TOP 10 Assoluta precedendo Kristian Ghedina. Non da meno la Pilota Rita Sammartino "portacolori di SAMAR SRL" , unica donna iscritta al campionato, che scala la classifica fino alla 25 posizione.

Anticipazioni sul 4° round

Sarà di nuovo il Circuito di Modena ad ospitare il quarto Round del Campionato Leggendario di Adriano Monti il 16 Maggio.

In occasione dell'evento sarà presente ai Box del Toscano Racing Team l'Influencer Emergente Antonella Casati e non mancheranno le splendide ragazze dell'agenzia Media "Toscano Marketing".

RITA SAM
Foto 1 di 4
LUCA FOGLIA
Foto 2 di 4
STAFF TRT
Foto 3 di 4
IMG-20210428-WA0016
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali