Menu
Cerca
Sport

Legend Cars: il Toscano Racing chiude nei primi quindici

Sotto la pioggia battente Luca Foglia porta la macchina al traguardo.

Legend Cars: il Toscano Racing chiude nei primi quindici
Sport Pavia, 13 Aprile 2021 ore 11:57

Legend Cars: il campionato Italiano si sposta a Varano, il Toscano Racing chiude nei primi quindici. Sotto la pioggia battente Luca Foglia per il Toscano Racing Team porta la macchina al traguardo, quindicesimo posto è il miglior piazzamento conquistato in gara 1.

Legend Cars Italia, round 2

Domenica 11 aprile 2021 presso l’autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari si è disputato il secondo round del campionato Italiano di Adriano Monti marchiato Legend Cars.

Una gara caratterizzata dalla forte pioggia ha messo in difficoltà tutti i piloti tra cui anche Luca Foglia che come miglior risultato conquista un quindicesimo posto in gara 1, oltre ad un brillante quarto posto nella categoria 4 cilindri.

Non passa inosservata anche Rita Sammartino, l’unica pilota donna iscritta al campionato con coraggio da vendere. Giovanissima della classe 2004, non ha ancora compiuto la maggiore età ma ha già le idee chiare su quello che vuole fare, dopo aver fatto la gavetta nei campionati minori di karting, quest’anno debutta sulle monoposto leggendarie. Sponsorizzata dall’azienda di famiglia Samar SRL porta al traguardo la sua macchina in ventiquattresima posizione come miglior risultato tra le due manche di gara.

Hilights della gara

Oltre alle dirette tv e streaming del Formula X Racing Weekend che hanno potuto condividere le immagini delle gare alle quali il pubblico non ha potuto assistere a causa delle restrizioni covid-19, è in arrivo un nuovo servizio di hilights sul canale YouTube del Toscano Racing Team realizzato dallo staff dell’imprenditore Toscano Vieri Lombardi.

3 foto Sfoglia la gallery