Sport

L’assessore allo Sport Pietro Trivi incontra il rappresentante Piloti del Toscano Racing Team

La presentazione ufficiale avverrà sabato sul Circuito Internazionale Kart - 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo

L’assessore allo Sport Pietro Trivi incontra il rappresentante Piloti del Toscano Racing Team
Sport Oltrepò, 03 Febbraio 2021 ore 17:34

L’assessore allo Sport Dott. Pietro Trivi incontra il rappresentante Piloti del ToscanoRacing Team. Sabato la presentazione ufficiale sul cirircuito Internazionale Kart – 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo.

La presentazione del Team

L’ambasciatore Michele Milanesi è stato inviato dall’imprenditore Vieri Lombardi a portare l’invito ufficiale alla presentazione del Team che avrà luogo presso il Circuito Internazionale Kart – 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo Sabato 6 febbraio 2021 dalle ore 15.30.

I piloti del team

Il Team, che vede 9 piloti impegnati sui Kart Sodi World Series nelle Categorie Sprint e Endurance e 1 Pilota impegnato nel Campionato Legend Cars Italia, ha per il 2021 un calendario che conta circa 30 Gare in 4 regioni differenti.

Alla Conferenza Stampa il Manager Lombardi Vieri ringrazierà gli sponsor, presenterà i piloti presenti, ringrazierà le istituzioni Locali e presenterà il calendario 2021 davanti alle telecamere del Programma ADRENALINIK.TV che andrà in onda su SKY SPORT Can. 204 e 205 dal 14 Febbraio.

Al termine della Conferenza i piloti del Toscano Racing Team faranno una dimostrazione in Pista con la Legend Cars del Team ed una seconda auto messa a disposizione da Adriano Monti, Proprietario del Vicino Castelletto Circuit e Patron delle meravigliose Legend Cars.

L’evento è aperto al pubblico, l’accesso alla sala stampa sarà limitato a giornalisti, piloti, staff e ospiti, in osservanza delle vigenti normative anti covid.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli