Sport

La Milanesi 41 Racing vince ancora, questa volta con Manuel Melluso

A Latina il team Pavese vince il primo round RKC, il campionato Regionale ASI di rental karting del Lazio

La Milanesi 41 Racing vince ancora, questa volta con Manuel Melluso
Pubblicato:

La Milanesi 41 Racing vince ancora, questa volta nel Lazio con Manuel Melluso. Circuito del Sagittario, Latina. Vince il team Pavese il primo round RKC, il campionato Regionale ASI di rental karting del Lazio.

Seconda vittoria consecutiva per la M41R

Proseguono le gare e anche le vittorie per il team Pavese di rental karting denominato Milanesi 41 Racing di Michele Milanesi e Michela Argiolas.

Domenica 19 febbraio 2023, ci spostiamo presso il circuito Internazionale del Sagittario a Latina, qui va in scena il primo round del RKC, il campionato Regionale ASI di rental karting del Lazio.

Presente in griglia anche la M41R che schiera il pilota ufficiale Manuel Melluso (FR). Reduci dalla vittoria conquistata da Bonaretti nel GP precedente si preannuncia una nuova grande sfida con il morale altissimo e tanta voglia di replicare.

Nel primo turno di prove ufficiali Melluso fatica a trovare subito il feeling con il kart e chiude in 12°, in seguito migliora nel Q2 andando a chiudere in 7° posizione finale.

La vera sorpresa però arriva in gara1, il pilota della Milanesi Racing ha un passo gara notevole che gli permette di recuperare terreno sugli avversari che lo precedono, andando a conquistare il suo primo podio personale.

In gara2 Melluso scatta dalla 3° posizione e combatte per realizzare il suo grande sogno, vincere una gara. Questo traguardo non gli è mai stato così tanto vicino e con grande determinazione non se lo fa sfuggire, andando a prendersi la sua prima vittoria.

Con questo risultato Manuel Melluso consegna alla Milanesi 41 Racing la seconda vittoria consecutiva stagionale, di cui quest'ultima ottenuta dal team Pavese in terra Laziale.

Partnership

Nel frattempo la Milanesi 41 Racing ufficializza la partnership 2023 con i Kartisti Orobici, uno dei campionati di riferimento nel panorama del rental karting in Italia degli ultimi anni. Questa fusione vede l'obbiettivo di sviluppare dalle rispettive risorse e competenze una struttura inedita nel KTO.

Seguici sui nostri canali