Sport

La Milanesi 41 Racing torna in pista: il calendario gare di settembre

 Terminata la pausa estiva, il team Pavese di rental karting è pronto a tornare.

La Milanesi 41 Racing torna in pista: il calendario gare di settembre
Pubblicato:

La Milanesi 41 Racing: termina la pausa estiva è pronto a tornare in pista. Ecco il calendario gare di settembre.

La Milanesi 41 Racing torna in pista

Volge al termine la pausa estiva anche per i piloti del team Pavese di rental karting denominato Milanesi 41 Racing.

Tra le mete dell'estate opzionate dai piloti Davide Bonaretti vola a Ibiza, Mattia Corbetta sceglie Pag mentre Michele Milanesi preferisce Torino insieme alla compagna e co-owner Michela Argiolas.

Ora è tempo di tornare in pista, infatti è stato da poco divulgato il calendario agonistico del mese di settembre per quanto concerne proprio le gare del team Milanesi.

Le prossime gare

Il primo pilota chiamato a fare bene è proprio lo stesso fondatore Michele Milanesi, correrà il 4 settembre 2022 nella categoria rental 125cc 2t. Dopo il 2° posto assoluto conquistato nella gara precedente con il quale ha consegnato anche il primo podio al proprio team, dovrà cercare di replicare l'ottimo risultato sia per il campionato Formula Kart che per rimanere in corsa per la qualificazione alla finale Mondiale di Las Vegas.

Il calendario proseguirà con il 7 settembre 2022 dove correranno una gara di allenamento sia Mattia Corbetta che Davide Bonaretti, infatti Corbetta proseguirà in solitaria l'11 e il 18 settembre nei campionati di rental kart 4t CIAK e GP Series, attualmente è al comando di entrambe le classifiche.

A chiudere con l'ultima gara mensile sarà Bonaretti nel campionato THU Sprint, alte le aspettative anche su di lui.

In conclusione riportiamo l'intervista di Michela Argiolas: "Puntiamo ad un rientro che susciti interesse negli appassionati ma anche nelle persone in generale. Abbiamo formato questo nuovo Team e ora vogliamo farci conoscere come squadra. I nostri piloti sono carichi e non vedono l'ora di scendere in pista e portare a casa i migliori risultati. Sarà un ritorno in pista ancora più stimolante per i ragazzi del Team Milanesi41Racing".

Seguici sui nostri canali