Sport
Sport

La Milanesi 41 Racing sfiora il podio con Corbetta

Questo weekend correrà il team owner Michele Milanesi.

La Milanesi 41 Racing sfiora il podio con Corbetta
Sport Pavia, 19 Luglio 2022 ore 08:20

La Milanesi 41 Racing sfiora il podio con Corbetta chiudendo in quarta posizione: questo fine settimana correrà il team owner Michele Milanesi.

Tra interviste e gare

La Milanesi 41 Racing ospite a Pero (Milano),  negli studi radiofonici di Radio Canale Italia per un'intervista inedita.

Presenti il team owner e il pilota Michele Milanesi la co-owner Michela Argiolas, che rappresentano la nascita della neo squadra corse di rental kart.

Con loro sono intervenuti anche gli altri due piloti titolari Davide Bonaretti e Mattia Corbetta, quest'ultimo ha in seguito disputato la sua prima gara per il team pavese.

Le gare

Per la cat. 4t nella classe intermedia del lotto tra i campionati rental del circuito Internazionale di Ottobiano Motorsport, Corbetta conquista la prima fila nelle prove ufficiali con il 2° posto assoluto. In gara1 il driver della Milanesi 41 Racing mantiene la posizione per diversi giri, salvo poi venire coinvolto in un contatto dalle retrovie che lo retrocedono in quarta posizione al traguardo. In gara2 ancora sfortuna per Mattia Corbetta, nuovamente coinvolto in un incidente di gara in partenza. Questo gli causa la perdita di tutte le posizioni, salvo poi diventare invece protagonista di una feroce rimonta che lo porterà a recuperare fino al 4° posto finale, alle spalle del podio.

Il prossimo appuntamento per la Milanesi 41 Racing è per domenica 24 luglio, questa volta scenderà in pista proprio il team owner Michele Milanesi per quanto riguarda la top class del rental karting marchiato TB Kart, la 125cc 2t prenderà il via all'ultimo GP prima di entrare nella consueta pausa estiva.

(Foto di copertina: la Milanesi 41 Racing lo scorso fine settimana ospiti su Radio Canale Italia)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter