Sport

La Milanesi 41 Racing sale sul podio anche in Liguria con Corbetta 3°

A Marzo il team Pavese di Milanesi e Argiolas impegnato in quattro Regioni differenti 

La Milanesi 41 Racing sale sul podio anche in Liguria con Corbetta 3°
Pubblicato:

La Milanesi 41 Racing sale sul podio anche in Liguria con Corbetta 3°: nel mese di Marzo il team Pavese di Milanesi e Argiolas sarà impegnato in quattro Regioni differenti.

GP di Carasco (GE)

Domenica 5 Marzo 2023 la Milanesi 41 Racing di Michele Milanesi e Michela Argiolas si sposta in Liguria con Mattia Corbetta per il primo round di campionato Formula7 cat. Challenge. Ci troviamo sul circuito di Carasco (GE) e il campione in carica del CIAK e GP Series è pronto ad una nuova sfida, quest'anno infatti il pilota brianzolo ha opzionato insieme alla M41R dei nuovi progetti per misurarsi in altre categorie del rental karting.

Inizialmente questo tracciato non lascia grandi aspettative bensì ci si aspetta di essere solidi in vista della stagione agonistica, aspettando l'arrivo di circuiti più favorevoli. Ancora una volta però arriva un altro successo inaspettato che riconferma la grande competitività della Milanesi 41 Racing in tutte le categorie, Corbetta infatti riesce a chiudere la gara in 3° posizione assoluta.

Questo inizio, così come quello di Manuel Melluso con la vittoria a Latina sul circuito del Sagittario nella prima di campionato RKC ASI Regionale Lazio, e poi con il terzo posto di Davide Bonaretti nel trofeo invernale dei Kartisti Orobici, riapre grandi scenari anche in questa stagione.

A Marzo il calendario proseguirà con molte altre gare tra diversi campionati, per ben quattro Regioni differenti tra Lombardia, Piemonte, Liguria e Lazio.

Nei prossimi appuntamenti mensili troveremo: Domenica 12 Milanesi-Corbetta nel Trofeo Primavera 125cc 2t a Ottobiano e Melluso per il secondo round del campionato RKC al Sagittario, Mercoledì 15 Corbetta nella Ironman di Rozzano, a seguire Sabato 18 Bonaretti, Corbetta e Milanesi per la prima di campionato THU Sprint sulla pista Winner e Domenica 19 di nuovo Bonaretti per la prima del KTO.

Seguici sui nostri canali