Sport

La Milanesi 41 Racing potrebbe essere al Mondiale rental con Corbetta e Milanesi

intanto Bonaretti archivia il rally di Pragelato sulla Ford Fiesta

La Milanesi 41 Racing potrebbe essere al Mondiale rental con Corbetta e Milanesi
Pubblicato:

La Milanesi 41 Racing potrebbe essere al Mondiale rental con Corbetta e Milanesi, intanto Bonaretti archivia il rally di Pragelato sulla Ford Fiesta. Ripescaggio per il Mondiale rental TB Kart, Corbetta e Milanesi wild card in lizza per Las Vegas. La corsa di Bonaretti invece si ferma prima della bandiera a scacchi.

Mondiale rental TB Kart 125 2t

La settimana inizia con tantissimi colpi di scena per la Milanesi 41 Racing, il costruttore TB Kart divulga il comunicato stampa per il Mondiale rental 125cc 2t.

Con grande sorpresa c'è un ripescaggio di piloti che permetterebbe alla M41R di approdare sul tetto del mondo, infatti Mattia Corbetta e Michele Milanesi sarebbero destinati a partecipare alla Finale Mondiale Rental che si disputerà in Italia presso il circuito Internazionale di Ottobiano Motorsport. Questo scenario potrebbe riaprire al team pavese la possibilità di vincere un volo diretto per Las Vegas con il team racing della TB Kart.

Rally di Pragelato

Nel frattempo va in archivio la prima gara stagionale a cui la Milanesi 41 Racing ha preso parte con Davide Bonaretti. 32 partenti al via per una folle corsa di rally sul ghiaccio a Pragelato, suddivisa in due giornate, in rappresentanza della M41R c'è Bonaretti alla guida della Ford Fiesta '82.

La prima giornata si chiude in 25° posizione generale nonostante l'intoppo di alcuni problemi tecnici al semiasse, la domenica però a poche ore dal termine un infossamento li relega al ritiro. Con le condizioni sempre più estreme soltanto 17 vetture tagliano il traguardo.

L'evento introduttivo di questa stagione è stato possibile grazie al supporto dei gruppi Fiestang e 241 Italy con la partership della Milanesi 41 Racing di Michela Argiolas e Michele Milanesi, owner e driver.

Seguici sui nostri canali