Sport

La Milanesi 41 Racing chiude in 6° con Bonaretti e in 15° con Corbetta

Con 38 partecipanti al via della gara Ironman, il team di Milanesi e Argiolas torna protagonista 

La Milanesi 41 Racing chiude in 6° con Bonaretti e in 15° con Corbetta
Pubblicato:

La Milanesi 41 Racing chiude in 6° con Bonaretti e in 15° con Corbetta nel GP di Rozzano: con 38 partecipanti al via della gara Ironman, il team di Milanesi e Argiolas torna protagonista

GP di Rozzano

La Milanesi 41 Racing fresca della vittoria Laziale con Manuel Melluso, torna in pista con Davide Bonaretti e Mattia Corbetta per la gara Ironman.

In qualifica i due drivers del team Pavese M41R lavorano in squadra per ottimizzare le reciproche prestazioni, riuscendo così ad ottenere la 7° casella con Bonaretti e la 10° di Corbetta.

A seguire con l'avvio della gara le posizioni rimango compatte fino al primo stint, dal secondo Corbetta più in difficoltà retrocede mentre Bonaretti risale a ridosso della TOP5 assoluta. Con un livello di competitività altissimo che racchiude in pochissimi decimi di secondo la vetta, la gara si conclude per la Milanesi 41 Racing con la 6° posizione di Bonaretti e la 15° di Corbetta su 38 piloti totali.

Con questa gara si chiudono i bilanci del mese di febbraio nel quale la Milanesi 41 Racing di Michele Milanesi e Michela Argiolas ha dato il via alla nuova stagione agonistica. Comprensivo di quattro gare disputate di cui due vittorie che lasciano buoni auspici in vista dei successivi nuovi appuntamenti in arrivo a Marzo. Questa nuova periodicità ritroverà in pista anche l'Owner stesso Milanesi pronto a disputare la sua undicesima stagione da pilota, in supporto al proprio team.

Seguici sui nostri canali