Sport

La Milanesi 41 Racing chiude al 4° posto con Corbetta e punta alla vittoria del campionato

Il risultato ottenuto nella gara di ieri mette la Milanesi 41 Racing in lizza per il Titolo GP Series 2022.

La Milanesi 41 Racing chiude al 4° posto con Corbetta e punta alla vittoria del campionato
Pubblicato:
Aggiornato:

La Milanesi 41 Racing nella gara di domenica 9 ottobre 2022 sul circuito di Ottobiano chiude al 4° posto con Corbetta e punta alla vittoria del campionato GP Series 2022.

La gara di domenica

Domenica 9 ottobre 2022 presso il circuito Internazionale di Ottobiano Motorsport è andato in scena il penultimo atto del campionato di rental karting GP Series 2022, cat. 270cc 4t.

I riflettori sono stati puntati sui protagonisti, tra i candidati al Titolo 2022 di questa categoria c'è anche la Milanesi 41 Racing con il driver titolare Mattia Corbetta. 

Scendiamo in pista proprio con Mattia e seguiamolo dalle qualifiche, in questa fase fatica a trovare una performance ottimale e chiude in 6ª posizione, così come succederà subito dopo in gara1.

La svolta arriva invece in gara2, nell'unica manche valida ai fini della classifica finale Corbetta riesce ad interpretare al meglio il proprio kart e si porta a ridosso del podio chiudendo in 4ª posizione assoluta.

Con questo piazzamento la Milanesi 41 Racing si consolida in testa al campionato ad una gara dal termine, mettendo nel mirino il primo Titolo nell'anno di debutto.

La tappa finale del campionato GP Series 2022 si disputerà il 13 novembre 2022.

Seguici sui nostri canali