14-16 luglio 2023

La "iena" Matteo Viviani in prima linea all'HAT Pavia-Sanremo 2023

Il noto volto televisivo affronterà due giorni di viaggio e divertimento su due ruote, lungo nuovi percorsi dalla Pianura Padana al Piemonte, verso il mare della Liguria

La "iena" Matteo Viviani in prima linea all'HAT Pavia-Sanremo 2023
Pubblicato:
Aggiornato:

La "iena2 Matteo Viviani in prima linea con Moto Morini alla quinta edizione della HAT Pavia-Sanremo 2023.

Matteo Viviani all'HAT Pavia-Sanremo 2023

La “iena” Matteo Viviani, noto volto televisivo, e affezionato testimonial Moto Morini, parteciperà con la storica casa motociclistica alla 5° edizione della HAT Pavia-Sanremo, che si terrà dal 14 al 16 luglio 2023. Insieme a Viviani, presenzieranno come sempre il pilota di enduro e trainer Luca Marcotulli e la new entry, il content creator Lorenzo Vielmo. L’evento, dalla precisa identità Adventouring, promette due giorni di viaggio e divertimento su due ruote, lungo nuovi percorsi dalla Pianura Padana, al Piemonte, verso il mare della Liguria.

Matteo Viviani è oramai da diversi anni un volto di Moto Morini. Inviato storico di “Le Iene” che da tempo si occupa di importanti inchieste sui pericoli legati alle nuove tecnologie e che in tempi recenti sta dedicando grande attenzione anche a tematiche legate alla sostenibilità. Viviani è un appassionato di moto e, attraverso i propri canali, ha dimostrato più volte di essere legato a questo mondo. In sella ad una Morini X-CAPE 650, all’inizio di quest’anno, è partito alla volta dell’Ucraina, insieme a Simone Zignoli, per documentare le condizioni drammatiche in cui riversano gli orfanotrofi delle zone colpite dalla guerra.

MDT_HQ_1141
Foto 1 di 3
MDT_HQ_1191
Foto 2 di 3
MDT_HQ_1133
Foto 3 di 3

Turismo-avventura

La HAT Pavia-Sanremo è un evento di turismo-avventura inserito nel Calendario Nazionale 2023 Adventouring Series A.I.C.S. Diretta emanazione della nota HAT Sanremo-Sestriere, ne condivide lo spirito e la filosofia, con l'intento di ampliare gli orizzonti dell'Adventouring attraverso nuovi percorsi, scenari ed emozioni. Rispetto alle edizioni precedenti, sono stati inseriti nuovi tratti di percorso che permetteranno ai partecipanti di attraversare zone inesplorate del Piemonte e della Liguria.

Parla Alberto Monni, General Manager di Moto Morini:

“Siamo degli orgogliosi sostenitori degli eventi HAT e dei valori che promuovono, ovvero di condivisione della passione motociclistica e dello spirito adventouring. Siamo felici che, insieme al nostro pilota Luca Marcotulli, anche l’amico Matteo Viviani abbia scelto di rappresentarci. Condividiamo una passione genuina per le due ruote, ciò che avvicina tutti noi a questo tipo di manifestazioni”.

(Foto: Massimo di Trapani)

Seguici sui nostri canali