Sport

Karting Sodi World Series: la Toscano Racing inizia la stagione 2023 dalla 7h di Lonato del Garda

Al via i 3 piloti titolari ormai dal 2019, Alberto Cancarini, Mattia Solvi e Lorenzo Amadei

Karting Sodi World Series: la Toscano Racing inizia la stagione 2023 dalla 7h di Lonato del Garda
Pubblicato:
Aggiornato:

(Foto di copertina: Lorenzo Amadei)

La Toscano Racing, Formazione Endurance Karting Sodi World Series, inizia la Stagione 2023 sabato 25 marzo 2023 dalla 7h di Lonato del Garda (BS).

Sabato 25 Marzo 2023, Lonato del Garda

Buon inizio di Stagione per la squadra Endurance della Toscano Racing. La prima gara in calendario per il team dell'imprenditore Toscano, Vieri Lombardi, nel campionato SWS – Rental Karting si è svolta sul circuito internazionale di Lonato del Garda; un'Endurance di 7 ore partecipata da 28 Team Italiani ed Esteri, iniziata con una discreta 12° Posizione in Qualifica.

South Garda Karting

La gara, senza grossi intoppi, eccetto un piccolo problema durante un rifornimento, è stata tutta in rimonta; i 3 Piloti Titolari ormai dal 2019, Alberto Cancarini, Mattia Solvi e Lorenzo Amadei, mantengono il ritmo dei migliori Team in corsa; recuperano posizioni fino a raggiungere la P8 in Classifica Assoluta, dopo circa 350 giri completati nelle 7h totali.

Mattia Solvi

Risultato di prestigio e in linea con gli obiettivi del Team Pavese; soddisfatto il Team Principal, tenuto conto dell'altissimo livello di questo campionato.

Alberto Cancarini

Il prossimo appuntamento

Prossimo appuntamento per la Toscano Racing sarà Domenica 2 Aprile 2023 quando il Pilota Titolare Lorenzo Cioni, parteciperà alla Prima Gara del Campionato TBKART INTERNATIONAL 125 2T, affiancato dai giovani piloti al loro debutto nella Categoria “NICOLO’ PROTTI” e “GABRIELE PERSICO”, presso il Circuito di Ottobiano (PV).

Seguici sui nostri canali