Il Team Milanesi 41 Racing 2024 presentato a Ottobiano Motorsport
La scuderia pavese giallonera rivela la stagione agonistica 2024, suddivisa in 10 Regioni con 52 gare
A Ottobiano Motorsport presentato il team Milanesi 41 Racing: la scuderia pavese giallonera rivela la stagione agonistica 2024, suddivisa in 10 Regioni con 52 gare.
Il Team Milanesi 41 Racing 2024 presentato a Ottobiano Motorsport
Domenica 18 Febbraio 2024 presso il circuito Internazionale di Ottobiano Motorsport è stato presentato il team Milanesi 41 Racing 2024.
Sono nove i piloti ufficiali che rappresentano il team pavese giallonero in questa nuova stagione agonistica, nello specifico l'omonimo presidente e pilota Michele Milanesi, Mattia Corbetta, Davide Bonaretti, Mattia Brusoni, Jacopo Veronese, "Ber" Grignani, Alessandro Catalfamo, Manuel Melluso e Andrea Sacchi, la formazione si completa con la vice presidente Michela Argiolas.
I campionati e le gare
Svelati quindi anche i campionati opzionati per quest'anno con le rispettive formazioni così suddivise:
- Campionato Iron k33 con Bonaretti, Milanesi, Corbetta e Brusoni;
- Campionato KZR con Corbetta;
- Campionato KTO con Grignani, Veronese e Brusoni;
- Campionato RKC ASI Lazio con Catalfamo e Melluso;
- Campionato Formula7 con Grignani;
- Campionato THU Sprint con Veronese, Bonaretti wild card;
- Wild Card campionato R-Max con Sacchi.
Complessivamente trattasi di 52 gare in ben dieci Regioni differenti, con la partecipazione sia nella classe 2t che nella 4t. Sono altresì esclusi main event extra campionati, per scelta non ancora comunicati.
Dopo la parata svolta sul rettilineo in griglia di partenza il team Milanesi 41 Racing A.S.D. si è poi spostato nella sala adibita alla presentazione. Presenti sponsor, colleghi, amici e familiari per dare il proprio sostegno nel segno di un buon auspicio in vista dello start dei campionati ormai alle porte.
Gli obiettivi per quest'anno sono molto ambiziosi, dopo aver ben figurato in tutte le partecipazioni delle edizioni precedenti, con all'attivo la vittoria di quattro campionati Sprint a cui si aggiungono anche tre titoli da Vice-Campioni e la vittoria Over35 nella Finale Europea, le aspettative rimangono quelle di presentarsi in tutti i campionati con lo scopo di vincere.
In conclusione vi sono stati i festeggiamenti con un piacevole rinfresco informale che denota il clima semplice e leggero che contraddistingue il dna del team.
Il primo appuntamento per rompere il ghiaccio spetterà a Mattia Corbetta, in viaggio verso Roma per il Round 1 di campionato KZR che si disputerà questo weekend sul circuito Laziale di Latina.