Sport

Il Covid posticipa le finali a Dubai, il Toscano Racing Team domani correrà la gara di qualificazione per le Internazionali SWS

Tra i piloti in pista anche due ex campioni del motociclismo, Michele Milanesi campione Rookie del Trofeo Yamaha e Gabriele Camorcia campione Polini.

Il Covid posticipa le finali a Dubai, il Toscano Racing Team domani correrà la gara di qualificazione per le Internazionali SWS
Pavia, 16 Ottobre 2020 ore 14:13

Finali a Dubai posticipate causa Covid: il Toscano Racing Team domani correrà la gara di qualificazione per le Internazionali SWS. Tra i piloti in pista con il team ci saranno anche due ex campioni del motociclismo, Michele Milanesi campione Rookie del Trofeo Yamaha e Gabriele Camorcia campione Polini.

Sodi World Series

Sabato 17 Ottobre 2020 presso il circuito di Rozzano si correrà una delle gare di qualificazione in vista delle finali Internazionali Sodi World Series previste per quest’anno a Dubai ma poi posticipate a causa della pandemia covid-19.
Tra i team che correranno domani ci sarà anche il Toscano Racing Team che schiererà ben sette piloti: Milanesi e Camorcia, entrambi ex campioni Italiani di motociclismo, affiancati da Cancarini Alberto e il figlio debuttante Lorenzo, poi Solvi, Rigo e Cioni.

Nuove restrizioni

A causa della crescita dei contagi di questi ultimi giorni si correrà una competizione a porte chiuse con in vigore tutte le normative di sicurezza per prevenire l’aumento dei contagi, saranno quindi autorizzati solamente i piloti ad accedere nel circuito.

5 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia