Il Covid posticipa le finali a Dubai, il Toscano Racing Team domani correrà la gara di qualificazione per le Internazionali SWS
Tra i piloti in pista anche due ex campioni del motociclismo, Michele Milanesi campione Rookie del Trofeo Yamaha e Gabriele Camorcia campione Polini.
Finali a Dubai posticipate causa Covid: il Toscano Racing Team domani correrà la gara di qualificazione per le Internazionali SWS. Tra i piloti in pista con il team ci saranno anche due ex campioni del motociclismo, Michele Milanesi campione Rookie del Trofeo Yamaha e Gabriele Camorcia campione Polini.
Sodi World Series
Sabato 17 Ottobre 2020 presso il circuito di Rozzano si correrà una delle gare di qualificazione in vista delle finali Internazionali Sodi World Series previste per quest'anno a Dubai ma poi posticipate a causa della pandemia covid-19.
Tra i team che correranno domani ci sarà anche il Toscano Racing Team che schiererà ben sette piloti: Milanesi e Camorcia, entrambi ex campioni Italiani di motociclismo, affiancati da Cancarini Alberto e il figlio debuttante Lorenzo, poi Solvi, Rigo e Cioni.
Nuove restrizioni
A causa della crescita dei contagi di questi ultimi giorni si correrà una competizione a porte chiuse con in vigore tutte le normative di sicurezza per prevenire l'aumento dei contagi, saranno quindi autorizzati solamente i piloti ad accedere nel circuito.