Home 2019, Michele Milanesi firma gli autografi anche fuori dal paddock del motor sport

Il prossimo weekend si correranno i round 3 e 4 di campionato a Rozzano.

Home 2019, Michele Milanesi firma gli autografi anche fuori dal paddock del motor sport
Pavia, 02 Aprile 2019 ore 11:25

Pavia, una città di grande sport

Lo sport ha sempre contraddistinto la città di Pavia grazie al grande seguito da parte del pubblico nei confronti del calcio ma è sempre più evidente che si sta aprendo un’importante fetta di interesse anche per il mondo dei motori.
Questo riconoscimento va altresì a Michele Milanesi, il quale si è certamente fatto notare nel palcoscenico Nazionale delle due ruote, conquistando anche l’Europa grazie al podio ottenuto nella gara Endurance in Spagna del 2015.

Conseguendo risultati di rilievo e importanti riconoscimenti oggi Michele continua a fare rumore anche sul kart correndo per il team rental di Hey Dj Radio come pilota titolare, al momento punta a correre come wild card nella competizione internazionale di crg.

L’evento

La risonanza di questi traguardi ha arricchito la città del pilota e in questo weekend, durante l’evento Home 2019, ha conquistato un nuovo versante di persone anche al di fuori dell’abituale paddock motoristico.
Moltissima la gente che ha ricevuto l’autografo da Michele con un importante picco in crescita verso il tardo pomeriggio nel quale però non tutti i fans sono potuti essere accontentati, quando il pilota ha lasciato il palazzo espositivo sono infatti continuate ad arrivare ulteriori persone per incontrarlo.
Le bellissime ombrelline Miriam, Sofia, Giorgia e Sabrina hanno accompagnato Milanesi per tutto l’evento, accogliendo il pubblico entrante.

Prossima fermata, gp di Rozzano

Ora i riflettori si spostano a Milano, il prossimo weekend Milanesi correrà insieme al suo team i round 3/4 di campionato, accompagnato dalla radio e dai propri sponsor. Chissà se replicherà il podio della gara precedente.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia