Sport

GSK European Endurance Series: sabato la finale, chi saranno i nuovi campioni?

In lotta per il Titolo c'è anche il Toscano Racing Team.

GSK European Endurance Series: sabato la finale, chi saranno i nuovi campioni?
Pavia, 01 Novembre 2020 ore 11:29

GSK European Endurance Series: attesissima la finale del campionato 2020, anticipata a sabato prossimo. In lotta per il titolo c’è anche il Toscano Racing Team.

GSK European Endurance Series: il gran finale

Dopo una stagione molto movimentata a causa della pandemia covid-19 anche il mondo del karting giunge al termine del campionato nella categoria GSK European Endurance Series.

Per la consegna dei Titoli è ancora tutto da decidere, nella categoria AM ci sono ben quattro squadre ai vertici separate da pochissimi punti. Tra queste c’è anche il Toscano RKL con i piloti: Michele Milanesi, Davide Rigo e Salvatore Fichera sempre a podio per tutta la stagione.

Nella categoria PRO a giocarsi il campionato troviamo anche il secondo team dell’imprenditore Toscano Vieri Lombardi con i piloti Alberto Cancarini e Lorenzo Amadei, protagonisti nelle ultime gare hanno ottenuto una pole position e due nuovi podi.

A seguire le due formazioni ci sarà il team manager Davide Marello che dovrà gestire il nuovo format previsto per la finale con ben sei ore di gara e di tensione incredibile. 

3 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia