Sport

Gran Premio di Cremona: Milanesi schierato nella categoria dei professionisti

Domani prenderà il via il secondo round di campionato GSK European Endurance Series.

Gran Premio di Cremona: Milanesi schierato nella categoria dei professionisti
Pavia, 07 Agosto 2020 ore 17:49

Gran Premio di Cremona: Milanesi schierato nella categoria dei professionisti con Cancarini e Amadei. Alla vigilia del GP che si disputerà domani arriva la notizia ufficiale da parte del Toscano Racing Team che schiererà anche Michele Milanesi nella categoria pro.

La gara

Nella giornata di domani presso il circuito di San Martino del Lago (CR) il campionato GSK European Endurance Series prenderà il via al secondo round di campionato in recupero alla cancellazione del precedente weekend di gara.

Dopo aver testato le nuove componentistiche tecniche arrivate dall’Inghilterra e aver constatato che le temperature di tolleranza delle frizioni sono ampliamente nei margini di idoneità per disputare in sicurezza la corsa, le squadre e i piloti sono pronti a scendere in pista per questa nuova gara.

Breaking News

Dalle ultime notizie riportate ci sarà un nuovo schema di squadra da parte del Toscano Racing Team che schiererà nella categoria professionisti anche Michele Milanesi, il pilota Pavese è stato uno dei sei piloti ufficiali del campionato ad aver testato le nuove frizioni, registrando durante la giornata anche dei tempi interessanti che lo hanno portato ad essere premiato dai propri team manager Vieri Lombardi e Davide Marello facendolo correre nella massima categoria al fianco di Alberto Cancarini e Lorenzo Amadei. Insieme cercheranno di conquistare il podio e di ottenere così anche punti importanti per il campionato.

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia