Menu
Cerca
Pavia

Ginnastica all’aperto: appuntamenti gratuiti per praticare sport in sicurezza

Incontri aperti alla cittadinanza e organizzati dall’associazione sportiva BZF in piazza Leonardo da Vinci.

Ginnastica all’aperto: appuntamenti gratuiti per praticare sport in sicurezza
Sport Pavia, 05 Marzo 2021 ore 17:24

Assegnato il patrocinio alla seconda edizione del progetto “Air Zone”, gli appuntamenti gratuiti di ginnastica aperti alla cittadinanza e organizzati dall’associazione sportiva BZF in piazza Leonardo da Vinci.

Praticare sport all’aperto (in sicurezza)

La precedente edizione dell’iniziativa, svoltasi nelle domeniche di febbraio, si è tenuta assicurando sempre il pieno rispetto della normativa anti-Covid, riscuotendo un buon successo da parte dei cittadini.

La seconda edizione, programmata sempre nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore, ha lo scopo di offrire una serie di appuntamenti gratuiti di attività motoria ed esercizio fisico da realizzarsi in un luogo aperto.

7 appuntamenti

I nuovi 7 appuntamenti (programmati nelle domeniche del 7, 21 e 28 marzo, 11, 18 e 25 aprile e 9 maggio, dalle 10:00 alle 12.30, in piazza Leonardo da Vinci) confermano l’impegno dell’Assessorato allo Sport di promuovere la ripresa delle attività sportive in condizioni di sicurezza, privilegiando spazi aperti, parchi e aree verdi, e vogliono anche rappresentare un segno di ripresa dell’attività sportiva.

“Riparte un’iniziativa già sperimentata con successo nel mese di febbraio e svoltasi nel pieno rispetto della normativa anti-Covid.” – ricorda l’Assessore allo Sport, Pietro Trivi – “La seconda edizione prosegue nel segno della ripresa dell’attività sportiva, da molti mesi sacrificata a causa delle disposizioni anti-Covid, con modalità che garantiranno le misure di prevenzione”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli