SPORT

Forte maltempo, il team Milanesi 41 Racing riesce a schierare solo Grignani e Veronese

Consistenti rovesci rinviano le gare di diversi campionati

Forte maltempo, il team Milanesi 41 Racing riesce a schierare solo Grignani e Veronese
Pubblicato:

Forte maltempo, il team Milanesi 41 Racing riesce a schierare solo Grignani e Veronese: consistenti rovesci rinviano le gare di diversi campionati

Weekend di gare, quali si e quali no

Nel weekend appena trascorso sono state diverse le discipline sportive rimaste bloccate a causa della pioggia sostenuta, persistente ormai da diverse settimane.

Tra i settori agonistici coinvolti nel motorsport vi è stato inoltre il rental karting, costretto il rinvio anche per il primo Round di campionato Iron K33 2024. Per il team pavese giallonero gli atleti bloccati sono stati: Mattia Corbetta, Davide Bonaretti, Mattia Brusoni e lo stesso presidente e pilota Michele Milanesi.

Sono stati più fortunati i compagni di squadra "Ber" Grignani e Jacopo Veronese che sono invece riusciti a prendere il via nei rispettivi avvii di stagione, nello specifico il noto youtuber per il Formula7 cat. Start A presso il circuito Ligure di Carasco mentre il teammate è stato schierato nel THU Sprint sul circuito di Rozzano.

Entrambi i campionati si sono disputati contestualmente al primo round stagionale ma comunque caratterizzati da una difficile pratica meteorologica, con l'impedimento di svolgere le prove libere programmate.

Sono così stati proiettati direttamente in qualifica due dei più giovani drivers appartenenti al team di Milanesi e Argiolas, le sessioni si concludono con l'8°tempo assoluto di Grignani mentre dall'altra parte Veronese chiude la top10.

A seguire le gare sono state molto accese e combattute, per la classe del Formula7 Grignani riesce a concludere in 4° posizione gara1 e in 8° gara2, più sottotono. Altresì nel THU Sprint Il compagno di squadra Veronese conclude gara1 in 10° e gara2 in 17°generale, conquistando però anche il 3°posto per la classifica Rookie (esordienti).

Presidente e Vice si rivelano molto soddisfatti dell'impegno dimostrato dalle nuove leve messe in campo nel proprio team, le quali sono certi costituiranno anche nuove opportunità per lo sviluppo verso il futuro.

Seguici sui nostri canali