Formula Kart 125: il Toscano Racing Team domina con Lorenzo Cioni
Il team pavese porta a casa la vittoria del 6° appuntamento di campionato.
Domenica di trionfo per il Toscano Racing Team che porta a casa la vittoria del 6° appuntamento del campionato Formula Kart 125 che vede come pilota impegnato in forze al team Pavese Lorenzo Cioni.
Formula Kart 125: il Toscano Racing Team domina con Lorenzo Cioni
Sin dalla qualifica Cioni dimostra di avere il passo per stare davanti e infatti chiude la sessione cronometrata in Pole Position.
Dopo un’ottima partenza Lorenzo Cioni allunga sul gruppone di avversari e si avvia a chiudere Gara 1 in prima posizione così, dominando la sessione escluso il Giro Veloce.
Gara 2 vede un’altra ottima prestazione per il pilota in forze al Toscano Racing Team che nonostante gli attacchi degli avversari, Paolo Tarasco e Stefano Piraneo, riesce a riconquistare la prima posizione a pochissime curve dalla fine e a coronare un Weekend perfetto che lo vede portare incetta di punti al Team di Vieri Lombardi.
Appuntamento rimandato al 1° ottobre 2022 per la 7° tappa del Formula Kart 125 dove Cioni vorrà ripetersi e portare avanti le ottime prestazioni mostrate recentemente.
Le parole di Vieri Lombardi “Team PRINCIPAL”:
“Cioni è un ottimo pilota, con noi dal 2019, sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare bene nel Ranking Nazionale e,perché no, in quello Europeo. Vai Lorenzo, il Toscano RACING Team è con te nella Corsa verso Las Vegas".