Fine settimana positivo per EfferreMotorsport

La scuderia impegnata al Rally Day di Salsomaggiore e al Rally Grappolo.

Fine settimana positivo per EfferreMotorsport
Pubblicato:

EfferreMotorsport: fine settimana positivo per la scuderia impegnata in due competizioni.

EfferreMotorsport: weekend positivo

Quello concluso è stato un fine settimana, tutto sommato, positivo per la scuderia EfferreMotorsport che era impegnata contemporaneamente al Rally Day di Salsomaggiore, alla sua prima edizione ma anche al Rally Grappolo, in provincia di Asti, con un equipaggio.

Prima edizione del Rally Day

Al Rally Day di Salsomaggiore, l'unica nota negativa arriva dal ritiro di Renato Paganini e Carmen Razza, su MG Rover A5, ritirati dopo due prove speciali nonostante un buon avvio. I piloti piacentini stanno attraversando una stagione travagliata e la gara parmense li ha visti ancora tra gli equipaggi ritirati.

Buona la prestazione di Pier Sangermani e Lorenzo Paganin, su Mitsubishi Lancer Evo IX. Dopo un avvio un pò stentato, a causa di un assetto un pò troppo “morbido”, l'equipaggio pavese è riuscito a regolare la vettura e ad ottenere un buon 14° assoluto, secondo in N4 e terzo di gruppo N.

Gareggiava anche il copilota Paolo Maggi, a dettar le note ad Andrea Compagnoni, il loro risultato li vede in 83° posizione assoluta a bordo della Mini Cooper RS 1.6 vincitori della propria classe e 3° di gruppo.

Rally del Grappolo

Soddisfazione anche al Rally del Grappolo dove Stefano Bossuto e Nancy Bondì, a bordo della Peugeot 106 N1, si sono classificati in 29° posizione assoluta e 2° in N1 a soli 3” dalla possibile vittoria di classe ed il rammarico di un tempo imposto che poteva ribaltare la classifica.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali