EfferreMotorsport, un Rally Carmagnola dai due volti

Due gli equipaggi pavesi presenti alla prima edizione del Rally Carmagnola storico lo scorso fine settimana.

EfferreMotorsport, un Rally Carmagnola dai due volti
Pubblicato:
Aggiornato:

EfferreMotorsport: due equipaggi pavesi presenti alla prima edizione del Rally Carmagnola storico che si è disputato lo scorso fine settimana.

EffereMotorsport: Rally Carmagnola

Erano due gli equipaggi pavesi presenti alla prima edizione del Rally Carmagnola storico, disputato lo scorso fine settimana. Gli esiti della gara li ha visti, alla fine, con risultati totalmenti diversi.

Il primo equipaggio

Antonio Madama e Nicola Crevani hanno completato la loro gara, giungendo in 15esima posizione assoluta. Il pilota di Casteggio ha via via migliorato la propria prestazione migliorando ad ogni prova e ritrovando il giusto feeling con la Opel Kadett Gte gr.2 nella parte finale della gara.
Un risultato che lo soddisfa, visto che Antonio non riusciva a portare al traguardo la propria Opel Kadett dal 4 Regioni 2016, quandò arrivò 7° assoluto. Anche per il navigatore Nicola Crevani arriva questo bel risultato, migliorando la 16esima posizione ottenuta al 4 Regioni di quest'anno.

Il secondo equipaggio

E' finita anzitempo, invece, la gara di Fabio Saviotti e Susy Ghisoni e la Peugeot 205 del pilota oltrepadano. La loro gara è terminata sulla ps 5 per un incidente, senza conseguenze per l'equipaggio, mentre erano in 35esima posizione assoluta.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali